La cura e l’attenzione riposta in tutti gli aspetti produttivi e logistici, sia dal punto di vista igienico sanitario e microbiologico, sia dal punto di vista di eccellenza delle tecniche e degli strumenti adottati, ci permette di proporre alla nostra clientela salami completamente privi di allergeni, di organismi geneticamente modificati e di derivati del latte; nei formati più diversi, sia sfusi che sottovuoto.

Tecniche di produzione sempre aggiornate, rispetto di tutte le normative comunicate dalla comunità europea, uno stringente piano di autocontrollo senza dimenticare la tradizione storica del territorio, l’esperienza di generazioni di mastri norcini ci presentano al mercato come un partner serio e affidabile e non come uno dei tanti fornitori del vostro ufficio acquisti.

Dal 1995 una gamma di salumi sempre in crescita! Qualitativamente eccellenti e nei formati più consoni per ogni uso.

La storia in breve

E’ un percorso di sviluppo e miglioramento continuo quello seguito e perseguito dal Salumificio Sant’Orso. Inizia nel lontano 1972 e riparte con nuovo slancio nel 1995.

Leggi la storia

Risultati raggiunti

Ci poniamo sempre nuovi obbiettivi e sfide innovative per competere alla pari di aziende più famose. Alcuni obiettivi sono stati raggiunti ed alcune sfide vinte.

Tutti i risultati

Sicurezza alimentare

In un’ottica di sicurezza totale il Salumificio Sant’Orso ha implementato un sistema HACCP che ricopre tutte le aree aziendali.  Abbiamo applicato tutte le normative previste.

Leggi tutto

La sede storica è dove tuttora risiede la struttura produttiva: si trova a Zanè e consta di una superficie di duemila metri quadrati dedicati alla sola stagionatura dei nostri prodotti.